mercoledì 28 maggio 2008

Art&Scienza si rinnova!

Cari lettori di Art&Scienza,
siamo onesti: il dottorato ci sta spremendo fino all'ultima goccia di tempo libero che avevamo... e questo ci impedisce di curare questo blog come abbiamo fatto fino ad ora (e vorremmo continuare a fare...). Come risultato di questa situazione, i post sono andati via via diradandosi per poi svanire nel nulla ormai da quasi due mesi!

Come venire fuori da questa situazione di stallo?

La soluzione a cui siamo giunti è quella di passare la parola a voi. Diventate voi, cari lettori, i principali autori di ciò che viene scritto su queste pagine virtuali! Giovanna, Giacomo ed io ci limiteremo a fungere da redazione per gestire e coordinare gli articoli che ci arriveranno... Promettiamo di riuscire a trovare il tempo per fare almeno questo!

Il nuovo Art&Scienza sarà quindi uno spazio dove ciascuno potrà riportare notizie, avvenimenti, considerazioni, opinoni, battute e (quasi - ci riserviamo il sano diritto di fare un po' da filtro!) tutto quello che riguarda il mondo della scienza applicata alla conservazione dei beni culturali...

Speriamo che quest'idea venga accolta positivamente; può venirne fuori qualcosa di molto interessante!

Presto pubblicheremo l'indirizzo e-mail a cui potrete inviarci i vostri articoli, che noi provvederemo a pubblicare sul blog!

Fateci, intanto, sapere cosa pensate di questa svolta nella gestione di Art&Scienza; siamo curiosi di sapere quanto successo può ottenere questa iniziativa!!

2 commenti:

Francesco ha detto...

Ottima iniziativa ragazzi!!! Una bella idea quella di rendere partecipi anche i lettori del blog!!!

Michele ha detto...

Ci fa molto piacere che qualcuno si dichiari (così prontamente!) contento dell'idea!

Una cosa che puoi fare, Francesco, è quella di spargere la voce per fare in modo che il maggior numero possibile di persone sia a conoscenza dell'iniziativa!

Più gente scrive su questo bog, più interessante diventa!!